Solo pochi attimi di attesa

Posizione corrente:

Ti trovi in: Home » Come funziona » Piano di studi

Piano di studi

Il tuo gestionale su MOV

Quando ti registri a MOV, creiamo il tuo Piano di studi: una sezione riservata a te, da dove puoi gestire i servizi che attivi. Include diverse pagine:

Tutoraggi

Nei Tutoraggi prenotati trovi le lezioni prenotate, i pulsanti per cancellarle, avviarle e – se non le hai prepagate – pagarle o richiederle a debito. Trovi anche gli inviti a prenotare spediti dai tutor, con i pulsanti per accettarli e convertirli in prenotazioni, o rifiutarli. I pulsanti sono effettivamente disponibili solo quando hai diritto ad effettuare le corrispondenti azioni, in base al regolamento del servizio. Nei Tutoraggi effettuati annotiamo le lezioni già svolte, incluse quelle svolte a debito ed è proprio da qui che puoi saldarle. Nei Tutoraggi annullati annotiamo le lezioni annullate da MOV in quanto non pagate in tempo utile né effettuate a debito. Nelle Cartelle condivise con i tutor trovi i fogli  salvati da te e dal Tutor sulla Tutoring Room e gli altri file che avete condiviso a supporto dell’attività didattica.

Videolezioni

Ci trovi le videolezioni attivate, informazioni sull’attivazione – tipo durata residua e scadenza – l’accesso al player per riprodurre i video e quello agli screenshots dei video.

Appuntamenti

Negli Appuntamenti prenotati trovi gli incontri che hai prenotato con il consulente MOV ed i pulsanti per cancellarli ed avviarli. Negli Appuntamenti effettuati annotiamo gli incontri già svolti, come promemoria.

Scegli un argomento

Scopri di cosa parliamo

Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam keywords.