Solo pochi attimi di attesa

Posizione corrente:

Ti trovi in: Home » Come funziona » Cos’è MOV

Cos'è MOV

Matematica On Video

MOV è un portale e-learning per la formazione in discipline scientifiche ed economiche. Si rivolge a due tipi di utenti: la sezione Scuola&Università è pensata per studenti in cerca di un supporto scolastico o di un aiuto per preparare esami universitari; la sezione Aziende&Professionisti è dedicata a imprese e professionisti che vogliono ampliare il loro bagaglio di competenze per sviluppare o gestire processi decisionali complessi. Le sezioni differiscono per obiettivi, contenuti, approccio didattico e altri aspetti, ma hanno due elementi comuni.

Piattaforma e-learning

Il primo è la piattaforma e-learning tramite la quale vengono erogati i servizi. Per usarla basta un computer connesso a Internet e un browser di uso comune (preferibilmente Chrome): perciò puoi accedervi da ogni luogo, abbattendo costi e disagi di trasferta o spostamento, senza rinunciare alla qualità della formazione. Siamo noi che veniamo da te, tramite il web.

Staff MOV

Il secondo è il servizio di supporto dello Staff MOV, che dà informazioni di dettaglio e ti aiuta in fase di personalizzazione, acquisto e gestione delle attività formative. Puoi scegliere tra diversi canali: il form Cosa devi studiare?, la video call Parliamone online, la Instant chat in basso a destra, il contatto email info@matematicaonvideo.it, il contatto telefonico con il Responsabile Didattico MOV, Dott. Bencini (339.4169342).

Scegli un argomento
Scegli un argomento

Scopri di cosa parliamo

Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam keywords.