Solo pochi attimi di attesa

Posizione corrente:

Ti trovi in: Home » Come funziona » Coupon e pacchetti

Coupon e pacchetti

Un codice per assegnare servizi prepagati o gratuiti

Un coupon è un codice alfanumerico che dà accesso ad uno o più servizi MOV. Puoi attivarlo digitandolo nell’apposito campo che si trova nella sezione Coupon; se richiesto, devi aver prima acquistato crediti MOV pari al suo valore. Il contenuto del coupon può essere un certo numero di videolezioni (definite da MOV o a tua scelta), oppure un carnet di ore di lezione prenotabili; o un mix di questi servizi.

I coupon vengono inviati da MOV in varie circostanze, ad esempio per finalità promozionali o per assegnare un pacchetto di ore di lezione prepagate. MOV ne specifica i termini di utilizzo in particolare per quanto riguarda il numero di possibili utilizzi, la scadenza, l’eventuale valore in crediti e le caratteristiche dei servizi inclusi.

Pacchetti di ore di lezione prepagate

Un caso tipico in cui MOV invia un coupon è per assegnare un pacchetto di ore di lezione prepagate. L’uso dei pacchetti è standard per i corsi di formazione aziendale online: in tal caso, le ore incluse comprono la durata del corso.

Anche per le ripetizioni online agli studenti sono disponibili pacchetti di ore di lezione, che garantiscono tariffe orarie con sconti crescenti all’aumentare delle ore incluse. Il pacchetto va pagato anticipatamente, in genere acquistando un tot di crediti che vengono scalati quando si attiva il pacchetto tramite coupon. I pacchetti non hanno scadenza, ma non sono rimborsabili (a meno che MOV non sia in grado di erogare i servizi previsti al momento dell’attivazione). I tagli standard dei pacchetti sono 3/10/20/40 ore; contatta lo Staff MOV per info sulle tariffe corrispondenti.

Scegli un argomento

Scopri di cosa parliamo

Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam keywords.